Un occhio di riguardo è rivolto agli aspiranti mutuatari sotto i 35 anni.
Intesa Sanpaolo, applica tassi promozionali fino al 31 dicembre per coloro i quali desiderano accendere un mutuo.
Un occhio di riguardo è rivolto agli aspiranti mutuatari sotto i 35 anni. Entro questo limite di età infatti Banca Intesa giunge a concedere fino al 100% del valore dell’immobile, andando incontro alle necessità di chi ancora non ha somme a disposizione da anticipare.
Se poi si ha l’opportunità di poter fare richiesta per un mutuo più contenuto, fino al 50% del valore dell’immobile, il tasso applicato risulta particolarmente conveniente, partendo dall’1,75% per i mutui a tasso fisso (TAN 1,75%, TAEG 2,097) e prevedendo uno spread dell’1,15% per quelli a tasso variabile (indicativamente TAN 1,052%, TAEG 1,516%, calcolato a titolo di esempio a fine agosto sull’Euribor a 1 mese). L’offerta si applica sia alle stipule in finalità acquisto che ai casi di surroga, purché avvengano entro la fine del 2015.
Alle domande sottoscritte entro il mese di Ottobre 2015 Intesa Sanpaolo applica uno sconto sul tassopari allo 0,75% rispetto alle normali condizioni economiche su tutti i piani di rimborso, durate e percentuali LTV previste. La stessa riduzione si applica per il mese di ottobre ai mutui Superflash in finalità abitativa o surroga destinati ai minori di 35 anni, che possono in più beneficiare gratuitamente delle opzioni di flessibilità sulla durata e della sospensione temporanea del rimborso in situazioni di difficoltà.
Per quanto riguarda la scelta del tasso di interesse, i mutui Intesa Sanpaolo consentono di optare per unpiano bilanciato, stabilendo personalmente al momento della richiesta di differenziare sul totale una quota da rimborsare a tasso fisso e una da rimborsare a tasso variabile, secondo tre diverse combinazioni percentuali: 70% tasso fisso e 30% variabile, 60% fisso e 40% variabile, oppure 50 e 50.