Mutui consolidamento prestiti

di isayblog4 Commenta

 Saldarate IBL Maxi“. E’ questo il nome del prodotto di IBL Banca per quello che è in tutto e per tutto un mutuo consolidamento prestiti; per chi è proprietario di un immobile, infatti, con Saldarate IBL Maxi si può ridurre la rata mensile da pagare riunificando tutti i mutui ed i prestiti in corso di pagamento; il tutto con il vantaggio non indifferente, tra l’altro, di ottenere liquidità aggiuntiva al tasso del mutuo stesso. Nel dettaglio, in accordo con quanto si legge sul sito Internet di IBL Banca, con Saldarate IBL Maxi si può ottenere credito fino all’80% del valore dell’immobile messo a garanzia con un minimo di 30 mila euro ed un massimo di 500 mila euro. Il tutto, come sopra accennato, riducendo l’importo della rata mensile da pagare, allungando nello stesso tempo la durata con dei tassi di interesse più competitivi, ottenendo liquidità aggiuntiva ed eliminando tutti gli altri mutui e finanziamenti in corso.

Per richiedere il Mutuo consolidamento debiti Saldarate IBL Maxi di IBL Banca occorre presentarsi presso le filiali dell’Istituto muniti di carta d’identità, codice fiscale, il documento di reddito, il certificato di stato civile, di residenza e stato di famiglia, e la documentazione nonché il conto di appoggio di tutti i debiti da estinguere. Per quel che riguarda il documento di reddito, occorre in particolare presentare l’ultimo modello Unico presentato al Fisco se si è lavoratori autonomi, o il Cud e la busta paga se si è lavoratori dipendenti. 

Il Mutuo consolidamento debiti Saldarate IBL Maxi di IBL Banca è chiaramente concedibile alla clientela affidabile a livello creditizio, e quindi non ai soggetti protestati e, in generale, ai cattivi pagatori. Ricordiamo infine che IBL Banca, tra l’altro, concede anche prodotti quali la cessione del quinto, il prestito con delega ed il prestito personale per i propri progetti di spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>