Le caratteristiche del finanziamento CelerCredit per le imprese proposto da Unicredit

di isayblog4 Commenta

 Essere a corto di liquidità è una cosa che può facilmente capitare in periodi come quello che stiamo attraversando, in cui la congiuntura economica negativa non aiuta i titolari di azienda a far fronte alle normali esigenze di cassa. Ma se avete bisogno di un certo quantitativo di credito da subito disponibile potete pensare di rivolgervi ad una delle offerte proposte da Unicredit.

Prestito per consolidare i debiti da Unicredit – settembre 2013

Il gruppo bancario Unicredit propone infatti per tutte le aziende che necessitano di una maggiore liquidità per le proprie esigenze di cassa o per il pagamento di beni strumentali essenziali allo svolgimento dell’attività di impresa il finanziamento veloce CelerCredit, disponibile in sole 48 ore. Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche.

Come proteggere il proprio prestito o il proprio finanziamento con un’assicurazione

Le caratteristiche del finanziamento CelerCredit per le imprese proposto da Unicredit

Grazie a questo finanziamento tutte le imprese possono ottenere infatti fino a 50 mila euro in sole 48 ore, che verranno resi disponibili direttamente sul conto corrente del titolare.

Il finanziamento veloce CelerCredit di Unicredit viene erogato sotto forma di fido ed è soggetto ad una particolare condizione. L’azienda che lo richiede deve presentare alla banca le fatture emesse non incassate e non ancora scadute in modo tale da ricevere da Unicrdit l’anticipazione dei crediti vantati.

Il tasso di questo finanziamento potrà essere fisso o variabile a seconda di quanto deciso dalla banca e l’importo finanziato potrà essere restituito in un massimo di 18 mesi.

Il sottoscrittore potrà infine avere la possibilità di revocare il finanziamento richiesto in qualsiasi momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>