Ing Direct Conto Corrente Arancio: promo Nespresso in scadenza

di isayblog4 Commenta

 Mancano pochi giorni, salvo eventuali proroghe, per aderire ad un’ultimissima promozione lanciata da Ing Direct sul Conto Corrente Arancio. La promo scade domenica prossima, 22 maggio 2011, e prevede, per i sottoscrittori del Conto Corrente Arancio, la possibilità, nel rispetto di opportune condizioni, di poter avere in regalo una macchina per caffè, la Nespresso Citiz. In particolare, secondo quanto si legge sul sito Internet di Ing Direct, basta richiedere online il Conto Corrente Arancio per poi attivarlo entro il 30 giugno del 2011; per avere la macchina del caffè in omaggio basterà poi andare ad accreditare sul Conto Corrente Arancio la pensione o lo stipendio entro e non oltre la data del 30 settembre del 2011. Oltre alla macchina del caffè, inoltre, ci sono in omaggio anche due forniture, ciascuna da 50 capsule nel rispetto delle condizioni seguenti: 50 capsule in omaggio scattano accreditando lo stipendio o la pensione nei mesi di ottobre, novembre e dicembre del 2011. Le altre 50 capsule si ottengono mantenendo l’accredito dello stipendio o della pensione fino al mese di marzo del 2012.

Il tutto a fronte di tutti i vantaggi che è in grado di offrire il Conto Corrente Arancio che, lo ricordiamo, è un conto corrente con l’Isc, Indicatore sintetico di costo, pari a zero per tutti i profili di utilizzo. Con il Conto Corrente Arancio, rigorosamente a canone zero, non si paga neanche l’imposta di bollo se ogni mese il correntista accredita lo stipendio o la pensione.

E se non si è pensionati o lavoratori dipendenti, niente paura! Si può allo stesso modo azzerare il costo per l‘imposta di bollo, pari a 34,20 euro annui, semplicemente andando a mantenere sul conto corrente una giacenza/liquidità media pari ad almeno 3 mila euro. Per il resto nel canone pari a zero del Conto Corrente Arancio sono inclusi tutti i servizi bancari di base, operazioni illimitate e addirittura la Carta di Credito Visa Oro con quota annua associativa pari a zero euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>