Anche la banca online Fineco, che appartiene al più grande gruppo bancario Unicredit, offre una serie di prodotti bancari e finanziari adatti alle esigenze dei liberi professionisti e delle piccole e medie imprese.
Tra questi vi è ad esempio il conto corrente Small Business, che si rivolge proprio a coloro che esercitano la libera professione o a coloro che sono titolari di una piccola impresa.
> Conto Deposito online come funziona e che cos’è
Il conto corrente è uno strumento decisamente indispensabile per chi svolge attività di impresa. Ecco quindi quali sono le caratteristiche e i vantaggi di questo conto corrente innovativo e flessibile.
Il conto corrente per professionisti e piccole imprese proposto da Fineco
Il conto corrente Small Business di Fineco è un conto che offre ai suoi titolari tanti servizi dietro il pagamento di un piccolo canone mensile.
Il canone mensile del conto è pari, infatti, a soli 5,95 euro al mese, ma al suo interno sono incluse già 50 operazioni gratuite a trimestre. Tra i servizi offerti gratuitamente attraverso questo conto corrente Business vi sono poi:
- la possibilità di avere un Bancomat e la prima carta di credito
- la possibilità di effettuare bonifici in Italia e in Europa fino a 50 mila euro
- la possibilità di fare versamenti in filiale e attraverso gli sportelli ATM di Unicredit, presso cui sono gratuiti anche i prelevamenti
- la domiciliazione di tutte le utenze e le ricariche telefoniche
- il servizio Telepass
- il pagamento di bollettini bancari quali MAV, RAV e RID.
- le spese di chiusura del conto
- la ricezione dell‘estratto conto mensile online.