Finanziamento facile e veloce con Speciale Autunno di Compass

di isayblog4 Commenta

 Il finanziamento facile e veloce Speciale Autunno di Compass fa parte di una serie di promozioni che l’istituto finanziario del gruppo bancario Mediobanca ha deciso di predisporre per la propria clientela che sta pensando di effettuare delle spese, volendo contare sull’appoggio continuativo di una linea di credito erogata dalla finanziaria, che potrà essere restituita gradualmente nel corso degli anni. Vediamo insieme le caratteristiche principali del prodotto.

Il finanziamento Speciale Autunno può innanzitutto concedere alla propria nuova clientela (sono pertanto esclusi i clienti che hanno già avuto rapporti con Compass) importi fino a un massimo di 15 mila euro, che potranno essere utilizzati per il compimento di qualsiasi spesa personale o familiare, senza dover giustificare la finalità dell’impiego attraverso la consegna di preventivi o altri documenti che siano comprovanti l’onere.

La restituzione dell’importo potrà avvenire entro un massimo di 84 mesi, con pagamento di rate con periodicità mensile, che verranno addebitate sul proprio conto corrente bancario, o pagate attraverso bollettini postali.

Il tasso di interesse annuo nominale sarà fisso e, fino al 31 dicembre 2011, pari all’8,75%. La presenza del tasso certo e costante sul capitale mutuato permetterà al cliente di Compass di poter prevedere al meglio quale sarà l’importo delle proprie uscite monetarie mensili, ponendosi così al riparo dalle eventuali oscillazioni negative.

Il prestito, che è richiedibile, almeno per le prime fasi, direttamente online, permette così di ottenere in tempi rapidi 15 mila euro, con restituzione in 84 rate da 255,53 euro, comprensive di una polizza assicurativa facoltativa Lifestyle che proteggerà il cliente contro i principali inconvenienti quotidiani.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>