Finanziamento per la casa da Banca di Piacenza

di isayblog4 Commenta

 Il Fincasa di Banca di Piacenza è un prestito personale che le filiali dell’istituto di credito in questione offrono a quella clientela correntista che – in tempi rapidi e a condizioni di economicità concorrenziali – desideri entrare in possesso di una linea di credito utile per apportare le opportune migliorie alla propria abitazione, restituendo il capitale nel medio lungo termine, con pagamento di rate mensili.

Il finanziamento di Banca di Piacenza potrà così essere utilizzato per poter effettuare piccoli lavori in muratura, o ancora lo spostamento di pareti o la predisposizione di una nuova porta, o l’acquisto di mobili e altri complementi d’arredo, per rinnovare l’appartamento sulla base delle proprie specifiche necessità e desideri, sia che si tratti della prima casa adibita a residenza, sia che si tratti di una casa al mare o in montagna.

Il prestito potrà erogare fino a un massimo di 30 mila euro, per un piano di ammortamento predeterminabile che potrà estendersi inof a 72 mesi. In qualsiasi momento, tuttavia, il cliente potrà scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo, alle condizioni stabilite nel contratto di finanziamento. Niente vieta al cliente di poter fissare delle scadenze inferiori, o di domandare la rinegoziazione del proprio debito.

Per quanto concerne le altre caratteristiche economiche del prodotto, segnaliamo in questa sede l’elemento principale del tasso di interesse fisso (che influenzerà l’onerosità della transazione permettendo al debitore di poter conoscere con certezza, fin dal momento della stipula del contratto di prestito, l’importo del montante – cioè del capitale maggiorato degli interessi), e la possibilità di poter abbinare al prodotto una serie di polizze assicurative di protezione della capacità di rimborso del debitore.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>