Finanziamento breve termine a TAN agevolato

di isayblog4 Commenta

 Un finanziamento con scadenza fissa a 18 mesi, quindi con un piano di rimborso a breve termine, ma con un TAN agevolato ed importo ottenibile, sempre fisso, pari a 3.500 euro per poter finanziare progetti di spesa quali l’acquisto di una moto, arredi o piccole riparazioni nella propria casa. Si presenta così “CreditExpress Special“, un prestito a tasso agevolato che è stato di recente lanciato sul mercato dal Gruppo bancario europeo Unicredit. Il TAN al 5,95%, ed il TAEG all’8,10%, viene attualmente proposto a valere sulle sottoscrizioni del prestito entro e non oltre il 28 febbraio 2011, salvo proroghe della promozione. I beneficiari del prodotto sono i consumatori e le famiglie consumatrici per il finanziamento di spese per il credito al consumo ed in particolare per l’acquisto di beni durevoli.

Sono quindi escluse le stipule per finalità di natura speculativa, ma anche la concessione per fini legati ad attività di natura imprenditoriale. L’addebito della rata, con cadenza mensile, avviene in automatico sul conto corrente a fronte della tranquillità del tasso fisso per tutta la durata del prestito. A “CreditExpress Special” il contraente ha la possibilità di associare-accoppiare una copertura assicurativa il cui premio, in un’unica soluzione anticipata, viene finanziato e trattenuto all’atto dell’erogazione del prestito.

In particolare la polizza stipulabile, del ramo vita e danni, protegge il contraente il prestito “CreditExpress Special” da eventi ed imprevisti della vita di tutti i giorni quali la malattia grave, il decesso, l’inabilità temporanea totale, ma anche la perdita dell’impiego, l’invalidità totale permanente ed il ricovero ospedaliero. “CreditExpress Special” di Unicredit S.p.A. è sottoscrivibile presso le Agenzie del Gruppo, ovverosia presso Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma. Per esigenze di spesa più elevate Unicredit propone invece il prodotto “CreditExpress Dynamic“, il prestito a condizioni flessibili che può permettere di ottenere importi fino a ben 30 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>