Finanziamenti Poste Italiane in promozione

di isayblog4 Commenta

 Nelle scorse settimane il Gruppo Poste Italiane ha lanciato una nuova promozione per l’accesso al credito a favore delle famiglie. Trattasi, nello specifico, di finanziamenti a condizioni agevolate con stipula entro e non oltre il prossimo 15 maggio del 2011, presso gli oltre novemila uffici postali sparsi su tutto il territorio nazionale. Il prodotto in promozione si chiama “Prestito BancoPosta  Zero Spese“, e prevede tutta una serie di agevolazioni, a partire da zero spese di istruttoria e di incasso della rata, ma anche zero spese aggiuntive per l’invio delle comunicazioni periodiche, ed il rimborso dell’imposta dovuta per Legge all’atto dell’erogazione del finanziamento; in più, l’altro vantaggio offerto dal “Prestito BancoPosta  Zero Spese” è quello per cui il contraente può poi andare eventualmente ad estinguere in via anticipata il finanziamento senza l’applicazione di alcuna penale.

In collaborazione con il colosso bancario tedesco Deutsche Bank, con il “Prestito BancoPosta  Zero Spese” del Gruppo Poste Italiane è possibile ottenere da un minimo di 1.500 ad un massimo di 30 mila euro con un piano di ammortamento che può essere particolarmente lungo. La durata del “Prestito BancoPosta  Zero Spese“, infatti, può essere pari ad un minimo di un anno, ovverosia 12 rate mensili, ad un massimo di ben 7 anni, ovverosia 84 rate mensili.

Poste Italiane, inoltre, rafforza la promozione, stavolta fino al 31 luglio prossimo, a favore di chi ha un figlio, oppure per chi si sposa. In tal caso, infatti, il tasso di interesse applicato è ancora più basso a fronte delle zero spese per l’istruttoria, incasso della rata ed invio delle comunicazioni periodiche. Per il prestito per il matrimonio, o per la nascita di un figlio, fino al 31 luglio del 2011, si possono ottenere da un minimo di 1.500 ad un massimo di 15 mila euro con piano di ammortamento da un minimo di 1 ad un massimo di 7 anni. Il TAN applicato è pari al 6,90% a fronte di un TAEG massimo del 7,14%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>