Il prestito Comperate di Prestitempo è un finanziamento personale che Prestitempo, divisione finanziaria del gruppo Deutsche Bank, mette a disposizione della propria clientela che desideri poter finanziare con una linea di credito l’operazione di acquisto di un’automobile.
Il finanziamento auto interviene direttamente a supportare gli acquisti presso uno dei rivenditori convenzionati con Prestitempo, una rete di esercizi commerciali che spazia per varie categorie merceologiche, per oltre 15 mila unità, comprendenti ovviamente anche i rivenditori auto.
L’importo massimo finanziabile può concorrere fino ai 30 mila euro, con durate dei piani di rimborso che possono spingersi fino a un limite di 72 mesi. Sono comunque ammesse le operazioni di estinzioni anticipate del debito residuo, effettuabili in qualsiasi momento.
L’erogazione del finanziamento auto avverrà in un’unica soluzione all’atto della stipula del contratto. Il rimborso seguirà invece un piano mensile di pagamento delle rate, con addebito automatico in conto corrente, o pagamento dei bollettini presso gli uffici postali.
Sono infine finanziabili tutti i lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti e pensionati, di età compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 70 anni, che presenteranno documento di identità, codice fiscale, documentazione reddituale e preventivo di spesa.