Fido di conto fino a 5 mila euro da Webank

di isayblog4 Commenta

 Il fido Webank è un servizio che l’istituto di credito mette a disposizione della clientela che desideri poter ottenere la disponibilità di un importo concordato, permettendo alla stessa di poter spendere oltre al limite delle proprie giacenze. Ecco tutte le principali caratteristiche di questo servizio, i limiti massimi, il tasso di interesse applicato, le ulteriori condizioni economiche e contrattuali di riferimento principale.

Anzi tutto, il limite del fido Webank è pari a 5 mila euro: una cifra che potrà certamente esser utile alla stra grande maggioranza dei clienti dell’istituto di credito che si trovino dinanzi all’esigenza di gestire in maniera più elastica le proprie spese personali e familiari, potendo scegliere in che modo reintegrare la disponibilità del fido originario, attraverso uno o più versamenti, da effettuare in maniera elastica.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di fido sarà variabile per l’intera durata della fruizione del servizio, e sarà calcolato sulla base del tasso ufficiale di riferimento della Banca Centrale Europea (attualmente, lo 0,75%), maggiorato di uno spread di 4,5 punti percentuali. Il tasso annuo nominale sarà pertanto pari al 5,25%, mentre il Taeg sarà pari al 5,355%.

Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche economiche e contrattuali, segnaliamo l’assenza di spese di istruttoria e di commissioni specifiche. Il fido sarà concesso a tempo indeterminato, essendo soggetto a revoca da parte dell’istituto di credito, o a rinuncia da parte del cliente della stessa Webank.

A titolo di esempio, utilizzando il fido di 1.200 euro in modo continuativo per 30 giorni, il costo del servizio sarà pari a 5,25 euro.

Ricordiamo che sul sito internet webank.it sono a disposizione tutti i fascicoli e i fogli informativi di trasparenza, con il dettaglio delle condizioni economiche di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>