Fido di cassa da Cassa di Risparmio di Spoleto

di isayblog4 Commenta

 Il Fido Più, di Cassa di Risparmio di Spoleto, è una apertura di credito che il cliente dell’istituto potrà abbinare al proprio conto corrente intrattenuto presso la banca, entro pochi giorni dalla richiesta formale, senza alcun giustificativo di spesa e senza alcun costo accessorio, né di istruttoria. Un rapporto con il quale il cliente potrà gestire con maggiore flessibilità il proprio bilancio familiare, potendo far prontamente fronte alle spese impreviste.

Il FidoPiù sarà pertanto rappresentato da una apertura di credito disponibile in due differenti versioni, ognuna delle quali in grado di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze finanziarie di diverse fasce di clientela.

Per i lavoratori dipendenti e i pensionati la banca ha infatti predisposto il Fido Più Light, una apertura di conto per importi predefiniti pari a 2 mila euro, con possibilità di optare per un importo pari a 1.000 euro se il fido è abbinato al Conto Facile; per i lavoratori autonomi, a tempo determinato, atipici, o per importi superiori a 2 mila euro, l’istituto di credito ha invece predisposto il Fido Più.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DALLA CASSA DI RISPARMIO DI SPOLETO

La durata del fido sarà a tempo indeterminato, salvo revoca. Nel caso di lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, la durata sarà quella del contratto di lavoro in essere al momento della richiesta. Il rimborso del finanziamento non avverrà con pagamento di rate mensili fisse: il cliente potrà infatti scegliere liberamente di ripristinare la disponibilità in qualsiasi momento.

MUUTO CASA A TASSO VARIABILE E CAP DALLA CR SPOLETO

Per entrambe le soluzioni tecniche di fido, l’istituto di credito ha predisposto la potenziale applicazione del tasso di interesse variabile, in alternativa a quello fisso.

Per poter avere accesso al rapporto è sufficiente presentare in banca l’ultima dichiarazione dei redditi e/o le ultime buste paga. La banca potrebbe tuttavia riservarsi la facoltà di domandare ulteriori documenti che possano contribuire a un miglior svolgimento dell’istruttoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>