Scegliere il conto corrente più adatto alle proprie esigenze a volte può rivelarsi una soluzione non semplice. Sono davvero numerose, infatti, le proposte presenti sul mercato e scegliere quella che si adatta maggiormente alle proprie necessità finanziarie può richiedere anche molto tempo. In più si corre sempre il rischio di non riuscire comunque ad individuare il prodotto più economico e più semplice da gestire.
Alla complessità e al costo di un conto corrente, tuttavia, oggi si può sostituire anche un’altra tipologia di prodotto, che assomma semplificandole le funzioni di un conto corrente con quelle di una carta di credito e molto altro ancora. Un prodotto ibrido di questo tipo è ad esempio il nuovo Conto&Carta CompassPay di Compass. Ecco quali sono le sue caratteristiche.
Conto&Carta CompassPay di Compass
Il Conto&Carta CompassPay di Compass è un prodotto innovativo con cui i clienti possono avere in un unico strumento le funzionalità di una carta di pagamento e quelle di un conto corrente. Questa carta conto si gestisce inoltre completamente online attraverso una piattaforma dedicata multicanale e tutte le operazioni avvengono nella massima sicurezza.
Con Conto&Carta CompassPay di Compass è possibile inviare e ricevere bonifici grazie alle presenza dell’IBAN, che per comodità è riportato anche sul davanti della carta, domiciliare le utenze, effettuare i pagamenti, pagare bollettini e intestare giroconti, ricaricare il cellulare.
E’ possibile inoltre versare lo stipendio e ricaricare il conto con assegni o contanti tramite le filiali Intesa Sanpaolo o anche tramite i punti vendita SisalPay, oltre che dalle altre carte di credito del gruppo Compass.