Conto Webank novembre 2012

 Anche nell’attuale mese di novembre Webank rinnova la propria interessante offerta di disponibilità di un conto corrente completo, a condizioni eccezionalmente convenienti. Il conto Webank è un vero e proprio rapporto di conto corrente pratico, completo e conveniente, utilizzabile su internet da qualsiasi postazione telematica, e in qualsiasi momento del giorno. Accessibile anche dal telefono, il conto Webank è accompagnato da una ricca gamma di servizi bancari gratuiti che permetteranno una rapida semplificazione della vita del correntista.

Il conto è reso disponibile senza spese, poiché il cliente pagherà solo l’imposta di bollo, mentre non sono previsti costi di apertura e chiusura, canone e commissioni sulle operazioni bancarie. Le operazioni sono effettuabili attraverso i canali diretti, veri e propri sportelli online aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mediante i quali sarà possibile effettuare i controlli saldo e movimenti, consultazione estratti conto e ricevute, effettuazione bonifici verso l’Italia e l’estero, anche ricorrenti, ricariche del cellulare e delle carte prepagate, domiciliazione delle  bollette con l’addebito diretto (Rid), pagamento canone tv, bollo auto, Ici, bollettini postali, Mav, Rav, Freccia, pagamento delle ricevute bancarie e le imposte del modello F24. Il tutto, con la massima sicurezza, grazie ai sistemi di protezione più evoluti e alle conferme via email e sms.

Per versare sul conto è possibile ricorrere un bonifico online o da altra banca, o accredito dello stipendio o della pensione. Ancora, sarà possibile effettuare versamenti in contanti o con un assegno bancario o circolare. In proposito, ricordiamo come i carnet e le carte siano completamente gratuiti, e saranno certamente di grande utilità per pagare e fare acquisti in tutto il mondo.

La carta bancomat è concessa immediatamente insieme al conto, senza canone e con i prelievi gratuiti in Italia e nell’area Euro.

Qui invece come richiedere il fido di conto Webank.

Sul sito internet webank.it sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza per una più facile consultazione dei dettagli economici di prodotto.

Lascia un commento