Il conto Felicetà è un conto corrente che l’istituto di credito Banca delle Marche ha pensato appositamente per i pensionati che accreditano la propria pensione sul conto. Un conto che è abbinato a una ricchissima serie di servizi, opportunità e agevolazioni bancarie ed extra bancarie, che permettono di soddisfare tutte le esigenze finanziarie, e quelle legate al tempo libero. Vediamo pertanto, maggiormente nel dettaglio, quali sono le caratteristiche economiche e contrattuali di questo interessante prodotto rivolto alla clientela pensionata dell’istituto marchigiano.
Il conto, a canone fisso, comprende innanzitutto operazioni gratuite illimitate: ne consegue che il cliente potrà utilizzare a proprio piacimento il conto, e gli sportelli delle filiali bancarie, senza alcuna preoccupazione circa il numero e la natura delle transazioni effettuate. Comprese nel canone fisso mensile anche le spese di produzione e di invio dell’estratto conto trimestrale, le spese fisse di tenuta del conto, le basilari coperture assistenziali e una vasta gamma di agevolazioni per il tempo libero.
Come riportato esplicitamente sul sito internet di Banca Marche, infatti, il canone fisso comprende: operazioni illimitate; invio estratto conto trimestrale; spese fisse di tenuta conto; copertura assistenziali; agevolazioni per il tempo libero; servizi di serie gratuiti; servizi opzionali a condizioni agevolate; condizioni agevolate su dossier titoli; sconto sul canone per i soci Banca Marche .
La titolarità del conto potrà inoltre permettere al cliente pensionato di Banca Marche di poter avere accesso ad altri servizi come quelli creditizi: carte di credito, fido di cassa, prestiti e mutui, potranno pertanto trovare una base d’appoggio efficace sul conto corrente di Banca Marche.
Ricordiamo infine che sul sito internet bancamarche.it, e in tutte le filiali dell’istituto di credito in questione, sono a disposizione i fogli informativi con tutte le maggiori informazioni sulle condizioni economiche, contrattuali ed assicurative relative ai prodotti e ai servizi che compongono la gamma dell’offerta dell’istituto di credito.
Per le esigenze creditizie, ecco il prestito pensionati da Intesa Sanpaolo.