Conto Facile, il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo

di isayblog4 Commenta

 Il conto corrente Facile, di Intesa Sanpaolo, è un rapporto di conto corrente a canone mensile base contenuto, comprensivo di tutti i principali servizi bancari utili per poter consentire al cliente una perfetta gestione delle proprie giacenze, sia attraverso l’utilizzo dei canali bancari tradizionali, sia attraverso l’utilizzo dei sistemi transazionali, e dei servizi di internet banking.

Il conto Facile offre infatti, a un canone base mensile di 4 euro, spese di registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni effettuate sul conto corrente (sia per quelle effettuate in filiale che per quelle eseguite tramite altri canali), accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, carnet degli assegni.

Per quanto concerne gli altri servizi gratuiti, segnaliamo in particolar modo una carta bancomat per ogni intestatario del conto (con la quale effettuare sia operazioni di prelevamento che operazioni di pagamento, presso esercizi commerciali e sportelli automatici bancari), e il contratto multicanale per poter avere accesso al proprio conto corrente sia attraverso internet, che attraverso cellulare e telefono.

Infine, evidenziamo come fino al 31 dicembre 2011 sia in vigore una speciale promozione che permetterà alla nuova clientela di beneficiare dello sconto del 50% sul canone base mensile del conto corrente, con un costo che sarà pertanto pari a 2 euro al mese anziché 4 euro. Per beneficiare della promozione è necessario mantenere attività almeno 4 servizi tra i seguenti: accredito stipendio o pensione, carta bancomat, servizi di banca diretta, carta di credito, piano di accumulo capitale, domiciliazione delle principali utenze domestiche. Per chi ha meno di 26 anni, infine, il Conto Facile è sempre gratuito.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>