Il conto Ducati di Banca Generali è un rapporto di deposito che l’istituto di credito ha realizzato in co-branding con la società italiana produttrice di due ruote, che si rivolge alla clientela che desidera pagare solamente i servizi che utilizza, desidera una buona remunerazione della tua liquidità, e desidera altresì poter entrare in possesso di una carta prepagata per le proprie spese. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le caratteristiche di questo prodotto, come ottenere maggiori informazioni e come aprire la relazione.
Tra i principali vantaggi del rapporto segnaliamo il canone zero, le principali operazioni gratuite, gli interessi creditori fino al 100% del tasso BCE, nessun importo minimo di giacenza richiesto, carta prepagata e bancomat gratuiti, carta di credito con canone azzerabile al raggiungimento di una determinata soglia, internet banking gratuito, con commissioni vantaggiose per la raccolta ordini online, deposito titoli gratuito, servizio di SMS Alert con canone mensile di € 1,00.
Grazie alle tante carte di pagamento di cui il cliente potrà entrare in possesso, sarà possibile effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e nel resto del mondo, entro i massimali concordati.
Tutte le informazioni sul prodotto possono essere acquisite presso il sito internet di Banca Generali, all’indirizzo bancagenerali.it, dove poter altresì prendere visione del documento di sintesi del rapporto in questione.
Per poter aprire il conto corrente sarà sufficiente procedere lungo l’iter prestabilito online. Sarà necessario tenere a portata di mano un documento di identità e il codice fiscale, compilare i campi richiesti per l’attivazione e stampare la richiesta di apertura e, successivamente, inviare la copia firmata a Banca Generali. In pochi giorni il cliente sarà in grado di utilizzare il proprio conto corrente.
La titolarità del conto corrente in questione permetterà infine al cliente di poter avere accesso a una lunga serie di rapporti aggiuntivi, compresi quelli creditizi.