Conto deposito online IBL Banca

di isayblog4 Commenta

 Si chiama “ContoSuIBL“, ed è il conto deposito online ideato da IBL Banca che si apre dal Web in pochi minuti, e che è a zero vincoli ed a zero spese. Con il conto deposito ContoSuIBL, infatti, il titolare può versare e prelevare i soldi quando vuole a fronte della maturazione degli interessi sulle somme presenti nel Conto fino e a partire dall’operazione di prelievo o di versamento effettuata. Non ci sono canoni mensili da pagare, spese di apertura, di gestione e di chiusura, e neanche l’imposta di bollo in quanto tutte le spese sono a carico di IBL Banca. Il conto deposito online IBL Banca offre quindi sulle giacenze la remunerazione a zero costi su tutta la linea con la sicurezza e la tutela offerta dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi al quale IBL Banca aderisce. Il tasso base del Conto deposito online IBL Banca è attualmente pari all’1,50% annuo lordo, ma per i nuovi clienti è attualmente in corso una interessante promozione.

Nel dettaglio, tutti i nuovi clienti che aprono il Conto deposito online IBL Banca entro il 31 marzo del 2011 possono ottenere dalle giacenze, fino a 500 mila euro, un tasso di interesse annuo lordo al 2,50% fino al 31 dicembre del corrente anno. Inoltre, i titolari del Conto deposito online IBL Banca possono optare per la nuova opzione “Deposito Vincolato” che può permettere sia ai vecchi, sia ai nuovi clienti, di guadagnare ancora di più.

Nel dettaglio, per i depositi vincolati attivati fino al prossimo 31 marzo, IBL Banca offre, per le somme fino ad un milione di euro, un rendimento annuo lordo al 2,75% per i depositi a sei mesi, il 3% annuo lordo per quelli a dodici mesi, e addirittura il 3,25% per quello a 18 mesi che corrisponde, tolti le tasse al 27%, al 2,37% netto. A scadenza del vincolo il risparmiatore riceverà il capitale investito più gli interessi maturati al tasso noto in sede di attivazione del vincolo stesso. Anche per l’opzione “Deposito Vincolato” associata al Conto deposito online IBL Banca non ci sono spese o costi fissi da sostenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>