Conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca

di isayblog4 Commenta

 A partire dal 2014 sono entrate in vigore alcune novità in fatto di investimenti e risparmio. Per effetti di un emendamento della Commissione Bilancio alla Camera al testo della Legge di Stabilità Finanziaria per il 2014 l’imposta di bollo sui prodotti finanziari si pagherà non più all’1,5 per mille ma al 2 per mille. 

> Conti deposito online: come mettere i risparmi al sicuro

Inoltre è stata eliminata la soglia minima fissa pari a 34,20 e sostituita con la tassazione in percentuale. A fronte di questi cambiamenti molte banche hanno deciso però di non applicare l’imposta di bollo su alcuni prodotti. Se siete alla ricerca ad esempio di un conto deposito in cui non ci sia imposta di bollo da pagare perché ammortizzata dalla banca, allora potete valutare l’offerta di IBL Banca, che offre versioni sia libere, sia vincolate.

Conti di deposito per blindare il patrimonio

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del Conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca.

Conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca

Il Conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca è un conto deposito libero che permette di investire cifre che produrranno interessi elevati pur non essendo soggetti a spese perché l’imposta di bollo è a carico della banca.

Si può infatti ottenere un interesse di remunerazione pari al 2 per cento fino alla fine di marzo per tutte le nuove attivazioni che perverranno entro la fine del mese di febbraio 2014, anche su somme fino a 1000 euro.

Inoltre si ha la possibilità di vincolare le proprie somme per un periodo di tempo che va da 3 mesi a 24 mesi.

Il prodotto è protetto da Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>