Conto deposito Intesa Sanpaolo per la liquidità aziendale

di isayblog4 Commenta

 Sul mercato italiano da qualche giorno è ufficialmente sbarcato un nuovo conto di deposito, per le aziende, chiamato “Soluzione Business 2,60%“. A idearlo è stato il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo che a zero spese di apertura, di gestione e di chiusura, ha lanciato il prodotto sia per gli attuali clienti business di Intesa Sanpaolo che smobilizzano o conferiscono nuove disponibilità finanziarie, sia per i nuovi clienti che sono liberi professionisti o imprenditori. Il Conto deposito Intesa Sanpaolo “Soluzione Business 2,60%” è disponibile per le sottoscrizioni fino al prossimo 30 giugno del 2011 potendo ottenere dalla liquidità aziendale, con un vincolo a 13 mesi, un rendimento pari a ben il 2,60% al lordo della ritenuta fiscale che, così come prevede la Legge per questi prodotti, è pari al 27%. A fronte del vincolo, in caso di necessità, il Conto deposito Intesa Sanpaolo “Soluzione Business 2,60%” permette comunque di svincolare le somme investite potendo avere la sicurezza di un rendimento che passa a quello base, attualmente pari all’1%.

Il prodotto, come sopra accennato, è riservato alle persone fisiche, ovverosia società di capitale e società di persone, ma anche a tutte quelle persone fisiche che sono munite di partita IVA, ovverosia le imprese individuali, gli studi professionali ed i liberi professionisti. ll Conto deposito Intesa Sanpaolo “Soluzione Business 2,60%” poggia sia sulla solidità di un Gruppo bancario come Intesa Sanpaolo, sia sulle garanzie e sulla protezione del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Le somme investite nel prodotto, inoltre, “viaggiano” sempre sicure in quanto si appoggiano sempre sul conto corrente predefinito.

I fogli informativi del Conto deposito Intesa Sanpaolo “Soluzione Business 2,60%” si possono ritirare presso le filiali bancarie, oppure si possono visionare e scaricare direttamente dal sito Internet del Gruppo bancario. Il Conto deposito Intesa Sanpaolo “Soluzione Business 2,60%” è quindi ideale per chi esercita un’attività e vuole far fruttare la liquidità in eccesso rispetto alla gestione ordinaria del proprio business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>