Sono numerose le offerte di conto corrente presenti sul mercato, ma per risparmiare sulle spese il consiglio migliore è sempre quello di scegliere la soluzione che maggiormente si adatta alle proprie esigenze di gestione del denaro e di risparmio. Se siete alla ricerca di un conto corrente in promozione, invece, in questo periodo potete valutare anche le offerte proposte da Credem, banca che appartiene al gruppo bancario del Credito Emiliano.
> Mutuo Creacasa Multi Switch di Credem
In questo post vedremo appunto più da vicino le caratteristiche del conto corrente Zero Assoluto di Credem, un conto corrente pensato per chi non vuole pensare alle spese ed essere libero dai costi fissi.
> Conto corrente Super Genius 2.0 di Unicredit
Conto corrente Zero Assoluto di Credem
Il Conto corrente Zero Assoluto di Credem è un conto corrente che si caratterizza per l’azzeramento dei costi di gestione, rivolto a tutte le persone che da un conto corrente cercano soprattutto una attenzione alle spese.
Il conto attualmente si trova in promozione e coloro che lo sottoscrivono per i primi 12 mesi possono accedere alla seguente offerta, che prevede:
- Canone mensile del conto gratuito
- Tutte le operazioni gratuite
- Bancomat e carta di credito Ego gratis.
- Prelievi Bancomat area Euro gratuiti
- Internet Banking gratuito
- Carnet assegni gratis.
Tra le gratuità che spiccano particolarmente all’occhio vi sono quella della carta di credito e del libretto degli assegni. L’offerta in questione è riservata ai nuovi clienti Credem – solo persone fisiche – e non è cumulabile con altre promozioni. La sottoscrizione è valida fino al 31 dicembre del 2014.