Senza canone mensile da pagare, e senza spese; si può aprire in filiale, ma poi si può gestire tranquillamente online tagliando, anzi azzerando le commissioni visto che via Web le operazioni, rigorosamente illimitate, sono gratuite. Sono questi alcuni dei “numeri” di “Conto FICOpiù“, il conto corrente di Banca Etruria che, tra l’altro, offre la domiciliazione gratuita delle utenze, l’home banking Virty dispositivo, ma anche il trading online gratuito, l’accredito a zero costi, oneri o commissioni della pensione o dello stipendio, il servizio di Sms alert, e la carta ricaricabile emoney senza costi di emissione. Inoltre, anche le spese di invio dell’estratto conto sono azzerate, il che fa del “Conto FICOpiù” un conto corrente online, anche per il trading, flessibile, conveniente e sicuro; il tutto fermo restando che il titolare del “Conto FICOpiù” di Banca Etruria può anche operare in filiale, presso lo sportello con operatore, a fronte però di una piccola commissione applicata su alcune operazioni.
Per chi invece non vuole limiti o costi aggiuntivi riguardo ai canali scelti per operare, consigliamo invece “FiduciaPiù“, il conto corrente package di Banca Etruria che nel canone, innanzitutto, offre incluse le operazioni illimitate, la Carta Pagobancomat, il Virty informativo e la domiciliazione delle utenze.
Nel dettaglio, il canone del conto corrente FiduciaPiù” di Banca Etruria può arrivare a scendere fino a soli 3 euro mensili in ragione del numero di servizi attivati, che fanno maturare uno sconto. Ad esempio, con un mutuo scatta 1 euro di bonus mensile che viene detratto dal canone base, e lo stesso dicasi anche per la carta di credito, per l’accredito dello stipendio o della pensione e, tra l’altro, anche per le altre disposizioni permanenti di utenze. E se la giacenza mensile sul conto corrente supera i 5.000 euro, il bonus che scatta è pari in questo caso a ben 3 euro.