Conto corrente Senza Spese del Credem

di isayblog4 Commenta

 Per chi punta sul conto corrente non al tasso di interesse attivo, ma al contenimento dei costi, meglio se questi sono pari a zero euro mensili, il Credem, Gruppo bancario Credito Emiliano, ha ideato “Senza Spese”, il conto corrente completo a costo zero che offre tutte le operazioni gratis, i prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli Atm del Gruppo, ed anche la custodia dei titoli gratuita. Gratis, allo stesso modo, sono ogni anno anche i primi dodici prelievi effettuati presso sportelli Atm di altre banche. Nel dettaglio, Senza Spese del Credem ha il canone mensile gratuito a patto che la giacenza media trimestrale sul conto corrente sia non inferiore ai 5 mila euro, altrimenti il canone mensile è pari a 5,90 euro.

La Carta di Credito Ego, allo stesso modo, è sempre gratis ma a patto che nell’anno venga utilizzata per spese superiori ai 3.000 euro. Stessa formula anche per il servizio di Internet Banking del Credem che per averlo gratis basta infatti usarlo; nel dettaglio, il canone, pari a sei euro a semestre, non viene addebitato dalla Banca se nel periodo il correntista effettua almeno un’operazione di trading online oppure un pagamento sempre attraverso l’Internet Banking.

Per chi invece punta sui canali alternativi allo sportello, ovverosia vuole operare con Internet e con il telefono per la gestione del conto corrente, è ancor più conveniente allora “Senza Spese Web“, il prodotto del Credem che è a canone zero senza obbligo di giacenza media trimestrale. Le operazioni, in numero illimitato, sono gratis su Internet, e lo stesso dicasi anche per i prelievi Atm presso Credem, ed i primi 30 annui presso altre banche. La carte di credito Ego è anche in questo caso gratis ma alle condizioni sopra indicate, i bonifici sono tutti gratis, mentre la custodia titoli è a zero euro se in portafoglio ci sono solo prodotti del Gruppo Credito Emiliano, altrimenti è pari a 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>