Se siete alla ricerca di un nuovo conto corrente che vi permetta di ridurre le spese di gestione, anche in vista del futuro aumento dell’imposta di bollo sui prodotti finanziari a partire dal prossimo gennaio 2014 – così come previsto dalla Legge di Stabilità finanziaria – allora potrebbe interessarvi valutare le offerte del gruppo bancario Banco Popolare, che ammortizza i costi dei depositi titoli.
> Il conto corrente per professionisti e piccole imprese proposto da Fineco
Il conto corrente che vi proponiamo oggi è un conto corrente che prevede una operatività online, grazie alla quale i costi di gestione sono molto ridotti. Si tratta del conto corrente online Youbanking del gruppo bancario Banco Popolare e queste sono le sue caratteristiche e i suoi vantaggi.
> Conto corrente e la riduzione dei costi di gestione
Conto corrente online Youbanking di Banco Popolare
Il Conto corrente online Youbanking di Banco Popolare è un conto corrente che si apre online ma che consente ai suoi titolari anche l’operatività in filiale.
I vantaggi per coloro che lo aprono in questo periodo si possono riassumere così:
- nessun imposta di bollo sul conto corrente – fino al 30 giugno 2015 o per depositi superiori a 5 mila euro
- nessuna imposta di bollo sul deposito titoli – fino al 30 giugno 2015
- gratuità dei bonifici Europa by wep.
La caratteristica principale di questo conto consiste nel fatto che i principali servizi di pagamento sono gratuiti se effettuati online. Non ci sono commissioni infatti per:
- le bollette
- i MAV, i RAV e i RID
- F24
- le ricariche.
Per quanto riguarda gli interessi, infine, il saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 0,40 euro.