Il conto corrente Zero Net, della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, è un rapporto bancario disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito ora ricordato, che permetterà alla clientela titolare di poter effettuare qualsiasi operazione in totale autonomia, sfruttando l’ampia gamma di servizi a disposizione della stessa, e l’assoluta assenza di spese nel caso di un suo congruo utilizzo mediante i servizi di banca diretta.
Il conto corrente Zero Net è infatti il conto corrente a zero spese rivolto a coloro che prediligono utilizzare il proprio rapporto bancario attraverso gli strumenti transazionali e diretti loro offerti, piuttosto che utilizzare i tradizionali sportelli delle agenzie dell’istituto di credito, saltando in tal modo la coda, e tagliando – fino al completo azzeramento – le spese del canone e delle singole transazioni effettuate.
Il conto corrente Zero Net offre infatti l’azzeramento delle spese di tenuta conto, l’esenzione delle commissioni in caso di operatività via internet, l’assoluta gratuità delle operazioni di domiciliazione delle principali utenze domestiche e dei RID passivi, oltre all’azzeramento del canone del servizio Telepass Family e, ovviamente, quello relativo al servizio di internet banking di natura informativa e dispositiva.
Per quanto concerne le carte di pagamento, il cliente titolare del conto corrente Zero Net potrà entrare in possesso di una carta bancomat con la quale effettuare transazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e all’estero, entro i massimali concordati, e una carta prepagata Pay Up Zero Net, con la quale gestire al megio le proprie giacenze (scollegate dal conto corrente) per operazioni di acquisto, anche online.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.