Il conto corrente Fico, della Banca Popolare dell’Etruria (Banca Etruria) è un rapporto bancario con il quale il cliente dell’istituto di credito può effettuare le ordinarie operazioni (bonifici, pagamento bollette, ricarica cellulare, utilizzo delle carte bancomat, e così via), senza costo e con la possibilità di alternare l’utilizzo del rapporto in filiale, con l’operatività informativa e dispositiva effettuabile online.
Il rapporto non ha infatti alcun canone mensile predeterminato, offrendo – di contro – operazioni gratuite illimitate, zero spese di produzione e di invio dell’estratto conto, domiciliazione delle principali utenze domestiche, accredito stipendio, pensione o altri bonifici, e così via.
Per quanto concerne gli strumenti transazionali, il cliente potrà disporre di carta bancomat e pagobancomat Cirrus / Maestro con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e nel resto del mondo negli esercizi commerciali convenzionati e negli sportelli automatici abilitati, entro i massimali concordati con l’istituto di credito.
Il canone azzerato permetterà altresì di poter disporre del servizio di internet banking informativo e dispositivo Home Banking Virty, e l’attivazione del servizio Green Click, che dematerializza le comunicazioni al cliente.
Per i nuovi clienti che desiderino accendere il conto corrente Fico di Banca Popolare dell’Etruria, l’istituto di credito riconosce altresì un tasso di interesse di remunerazione delle giacenze pari a 4 punti percentuali: un tasso di interesse di redditività delle somme depositate che risulta essere di sicuro gradimento per la nuova clientela dell’istituto di credito, che potrà così mettere a pieno frutto i propri versamenti in conto.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.