E’ con la formula “package“, ovverosia a canone mensile, con tanti servizi bancari inclusi e con la possibilità di effettuare le operazioni non solo con i canali alternativi allo sportello, Internet, telefono e Atm, ma anche in agenzia senza costi aggiuntivi. Si presenta così “Genius Club“, il conto corrente per la famiglia del Gruppo bancario Unicredit che, a fronte di un canone mensile fisso, pari a 9 euro al mese, corrispondenti a 108 euro annuali, offre la possibilità di poter risparmiare, in quanto inclusi nel canone, sui canoni per la carta Bancomat, per la carta di credito e per tutte le righe di scrittura in conto. Compresa nel canone, per il primo anno, c’è anche la carta di credito UniCreditCard Classic che comunque per quel che riguarda la quota associativa anche negli anni successivi è azzerabile sotto opportune condizioni.
Con “Genius Club” inclusi nei canone ci sono anche le spese annuali di liquidazione, il servizio dei documenti online, i pagamenti periodici e la domiciliazione delle utenze, ma anche le spese fisse per la custodia e l’amministrazione del deposito titoli, nonché il rilascio di un carnet di assegni; a zero euro, in quanto incluso allo stesso modo nel canone, c’è anche la Banca Multicanale che permette al correntista di “Genius Club” di poter operare 24 ore su 24 con il telefono e via Internet.
“Genius Club” offre anche tutta una serie di servizi extrabancari che spaziano dagli sconti sugli abbonamenti Mondadori alle agevolazioni sull’Rc auto stipulata con Genialloyd, e passando per facilitazioni sul noleggio di auto e di furgoni, sulle tariffe lastminute.com, ma anche su altri prodotti per il benessere, per i viaggi ed il tempo libero. Attualmente, e fino al 10 luglio 2011, anche i correntisti “Genius Club” possono partecipare a “Vinci con il tuo stipendio”, il concorso che permette di poter vincere fino a 2.500 euro in Buoni Promoshopping semplicemente andando ad accreditare sul conto corrente lo stipendio.