Per scegliere un conto corrente ed essere sicuri che si tratti di una delle migliori offerte disponibili al momento è necessario spendere almeno un po’ di tempo per confrontare le caratteristiche e le condizioni dei prodotti presenti sul mercato.
> Conti di deposito pronti per rendere di più
Questo permetterà di scegliere in linea di massima l’offerta che meglio si adatta con le proprie esigenze. Se siete alla ricerca in questo momento di un conto corrente che vi possa garantire anche un alto rendimento dei vostri risparmi potete prendere in considerazione l’offerta per i risparmiatori di Banca IFIS, che propone il conto corrente ad alto rendimento Contomax, di cui vedremo ora le caratteristiche.
> Conti deposito online: come mettere i risparmi al sicuro
Conto corrente Contomax di Banca IFIS
Il conto corrente Contomax di Banca IFIS è un conto corrente ad alto rendimento sviluppato sulla base delle esigenze dei clienti. Si caratterizza per il fatto di avere un alto tasso di remunerazione sulle somme depositate. Inoltre ha anche un basso costo di gestione, assicura la massima sicurezza e offre tanti servizi bancari a disposizione.
Il conto corrente Contomax offre un interesse dell’1,50 per cento sui risparmi depositati in maniera base, ma permette anche nelle formule vincolate di far crescere i propri risparmi ancora di più. Non ha costi di apertura, né costi di gestione o costi di chiusura.
Il conto aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ed è protetto dall’utilizzo di tre diversi codici di sicurezza. Si gestisce anche attraverso app ed è collegato ad un servizio di avviso via sms.