E’ riservato ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni che, in particolare, vogliono fruire dei servizi offerti da una banca senza però entrare in banca, ovverosia senza rivolgersi allo sportello fisico dell’Istituto di credito. Si presenta così “Conto Giovani Più“, il conto corrente del Gruppo MPS, Banca Monte dei Paschi di Siena, che offre oltre al conto anche la “Mondo Card“, una carta di debito internazionale, “Infinita”, il servizio multicanalità integrata, ma anche il servizio per la domiciliazione delle utenze, ovverosia le bollette del gas, del telefono, della luce e dell’acqua. Il tutto a fronte di un canone mensile e tutte le operazioni incluse, quindi senza costi aggiuntivi, se effettuate con i canali alternativi allo sportello fisico della Banca, ovverosia il POS, gli sportelli Atm automatici ed il canale “Infinita”; chiaramente sono senza costi anche le annotazioni in conto per tutte le operazioni di accredito.
Questi, in accordo con quanto riporta Banca MPS attraverso il proprio sito Internet, sono i prodotti base ed i servizi compresi nel Conto Giovani Più proposto ai giovani dal Gruppo bancario; inoltre, a fronte di un incremento del canone mensile base, che è pari a 3,50 euro, il correntista può chiedere dei servizi e dei prodotti facoltativi che spaziano dalla Carta di credito Unica Classic alla Polizza Sigillo Giovani Più, e passando per la Carta revolving M’Honey Basic e la Carta revolving M’Honey Classic.
In più, il canone mensile base il correntista può anche azzerarlo in base al possesso o all’utilizzo di specifici servizi che fanno scattare dei bonus/sconto. Il Conto Giovani Più di Banca MPS è richiedibile recandosi presso le filiali del Gruppo bancario; inoltre, se il correntista di Conto Giovani Più che presenta un nuovo cliente, sia esso un familiare o un amico, ed apre lo stesso prodotto, allora scattano sei mesi di canone gratuito e tre mesi gratis anche per il nuovo correntista.