Il conto Easy1 di Banca Sai, è un conto corrente a zero spese che l’istituto di credito rivolge alla clientela che desidera poter disporre di un rapporto bancario dalle condizioni molto convenienti, e con la possibilità di gestire in maniera autonoma le proprie giacenze, preferendo l’utilizzo dei canali diretti (internet banking & co.) al tradizionale utilizzo dello sportello bancario.
Il rapporto Easy1 offre infatti, a canone azzerato, un numero illimitato di operazioni di conto corrente, libretti degli assegni, bonifici via internet e call center, servizio di deposito titoli per la gestione degli investimenti in strumenti finanziari, utilizzo completo della multicanalità Sai Online (comprendente il pacchetto di internet banking informativo e dispositivo) e Sai Voice (ovvero, il ricorso allo strumento di phone banking).
Il correntista Easy1 di Banca Sai potrà inoltre entrare in possesso di strumenti transazionali come la carta bancomat (per le operazioni di prelevamento e pagamento) e le carte di credito (per le operazioni di anticipo contante e acquisto negli esercizi commerciali convenzionati, con rimborso a saldo o rateale).
La titolarità del conto corrente Easy 1 permetterà inoltre al cliente di Banca Sai di poter entrare in possesso di ulteriori prodotti, quali quelli di credito (mutui ipotecari per acquisto, costruzione o ristrutturazione casa, prestiti personali), quelli di investimento (fondi comuni di investimento, gestioni patrimoniali individuali), e tanto altro ancora possa soddisfare le esigenze di risparmio e di gestione monetaria del cliente dell’istituto di credito (leasing e altri prodotti per i consumatori e i liberi professionisti).
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.