Conto BancoPosta In Proprio remunerato

di isayblog4 Commenta

 Il 2% annuo lordo sulle giacenze da 5 mila e fino ad un milione di euro, a fronte dei soldi sempre disponibili. E’ questa la promozione di Poste Italiane sul prodotto Conto BancoPosta In Proprio a patto di avere il conto attivo entro il 31 dicembre del 2011. Ricordiamo al riguardo come i prodotti della gamma BancoPosta In Proprio siano quattro; c’è infatti BancoPosta In Proprio Base, BancoPosta In Proprio Web, BancoPosta In Proprio Pos e  BancoPosta In Proprio Condominio, tutti con la promozione al 2% lordo annuo di remunerazione sulle giacenze. Tra questi, per chi predilige operare attraverso i canali alternativi all’ufficio postale, BancoPosta In Proprio Web, a fronte di un canone mensile pari a 5 euro, offre righe di scrittura in conto illimitate, bonifici nazionali ed Ue senza commissioni, domiciliazione delle utenze gratis, collegamento telematico a zero spese, quota annua carte Postamat esente, ma anche i libretti degli assegni gratis ed i postagiro online senza spese.

Per chi è invece un esercente, il prodotto ideale è il Conto BancoPosta In Proprio Pos che, a fronte di un canone mensile pari a 15 euro, permette di gestire gli incassi del proprio punto vendita a mezzo POS ed a fronte di costi che sono molto contenuti. Il POS fisico da tavolo è infatti a zero spese di installazione a fronte, incluse nel canone, della domiciliazione delle utenze,  collegamento telematico gratis, quota annua carte Postamat inclusa, libretti degli assegni gratis e righe di scrittura in conto illimitate senza oneri aggiuntivi.

Per chi lavora in proprio, vuole tenere i costi bassi, ma preferisce operare prevalentemente presso l’Ufficio postale, allora il prodotto più congeniale è BancoPosta In Proprio Base, il cui canone mensile è pari a 5 euro a fronte di zero costi aggiuntivi per la domiciliazione delle utenze, libretto degli assegni e quota annuale delle carte Postamat. Anche in questo caso le righe di scrittura in conto sono illimitate senza oneri aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>