Per i nuovi clienti il Gruppo bancario UBI Banca ha alzato il velo su un nuovo prodotto bancario in promozione, un conto corrente denominato “ZeroZero UBI” che offre, innanzitutto, il canone mensile pari rigorosamente a zero euro. Poi c’è la carta di credito con quota associativa pari a zero euro per il primo anno, e la possibilità di sottoscrivere, con una scadenza pari a nove mesi, i certificati di deposito con un tasso lordo interessante e pari al 3%. In particolare, questo tasso vantaggioso viene proposto dalle filiali bancarie del Gruppo UBI Banca per i nuovi clienti che aprono il conto corrente “ZeroZero UBI”, e sottoscrivono, entro il 30 giugno del 2011, il certificato di deposito per un importo di minimo 10 mila e massimi 50 mila euro. Il tutto a fronte della massima libertà di utilizzo del conto corrente “ZeroZero UBI“, in filiale, con il cellulare o via Internet sempre e rigorosamente a costo zero.
Il conto corrente “ZeroZero UBI”, infatti, oltre ad avere il canone mensile pari a zero euro ha anche le spese di gestione incluse nel canone, quindi sempre a zero, le spese per la singola operazione e nessuna sorpresa sgradita. Anche “Qui UBI“, il servizio di Banca Multicanale, è a zero euro di canone, così come non si pagano spese postali optando per il servizio di acquisizione via Internet dei documenti.
Anche la carta Bancomat è gratis, quindi senza canoni o quote annue, a fronte della possibilità di poter prelevare senza commissioni presso i 2.500 sportelli ATM del Gruppo bancario UBI Banca. La carta di credito, come sopra accennato, è gratuita il primo anno mentre per gli anni successivi la quota è molto contenuta e pari nello specifico a soli 20 euro. I fogli informativi del conto corrente bancario ZeroZero UBI” sono disponibili in formato cartaceo presso le filiali, ma anche sui rispettivi siti Internet delle Banche controllate dal Gruppo UBI Banca.