Conti correnti online remunerati: SemprePiù Web della Popolare Vicenza

di isayblog4 Commenta

 Un nuovo conto corrente online, che offre tanti servizi a canone zero, e con i depositi ben remunerati. E’ “SemprePiù Web“, il nuovo prodotto della Banca Popolare di Vicenza ideato per chi preferisce i canali alternativi allo sportello, magari perché non ha tempo di recarsi in filiale. Tutte le operazioni bancarie, allo stesso modo che in filiale, si possono fare comodamente da casa o dall’ufficio, evitando perdite di tempo e inutili file. Il conto SemprePiù Web offre il “tutto compreso” al costo di zero euro di canone, e con i prelievi Bancomat gratuiti da qualsiasi sportello Atm. Per tutte le operazioni che vengono eseguite via Internet non ci sono spese di registrazione in conto; così come anche le operazioni di versamento in filiale sono comunque sempre gratis.

L’operatività online con il conto corrente SemprePiù Web della Banca Popolare di Vicenza viene effettuata grazie a “@time”, l’Internet Banking dell’Istituto per poter entrare in Banca tutti i giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su sette. Ma il conto corrente SemprePiù Web della Banca Popolare di Vicenza è bene remunerato, con tassi di interesse attivi riconosciuti fino al 4%. Questo grazie a “time deposit“, lo speciale Deposito di somme vincolato che, con un minimo di 5 mila, e fino ad un massimo di 100 mila euro, offre il 2% annuo lordo con scadenza a tre mesi, il 3% a sei mesi, ed il 4% annuo lordo a dodici mesi.

Appena viene sottoscritto il c/c, al cliente viene rilasciata subito, e gratuitamente, anche una carta Bancomat Internazionale con la quale si possono effettuare acquisti e prelevare denaro. Il conto corrente SemprePiù Web è un prodotto riservato a tutti i nuovi clienti della Banca Popolare di Vicenza con residenza in Italia. Ed il tutto con il vantaggio che il prodotto si può attivare direttamente e comodamente online, senza passare dalla filiale, al sito Internet Popolarevicenza.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>