Canone mensile scontato del 50%, per tutta la durata del contratto, aprendolo entro e non oltre il 30 settembre 2011. E’ questa la promozione lanciata dal Gruppo bancario europeo Unicredit su “Genius Club“, il conto corrente package appositamente ideato da Unicredit per chi effettua sul conto molte operazioni, anche allo sportello, e punta a sfruttare i tanti servizi bancari inclusi nel canone. Il canone annuo di Genius Club di Unicredit è pari a 108 euro, ovverosia 9 euro al mese, che con la promozione si possono ridurre a 4,5 euro. Nel canone, tra l’altro, ci sono incluse tutte le spese di scrittura sul conto effettuate non solo con i canali alternativi, ma anche allo sportello; c’è la carta Bancomat Internazionale con quota pari a zero euro, in quanto inclusa nel canone annuo. Ed ancora la UniCreditCard Classic con la quota pari a zero euro il primo anno, ed azzerabile negli anni successivi.
Ma c’è anche la Banca Multicanale, le spese fisse di amministrazione e di custodia del deposito titoli, incluse, le spese annuali di liquidazione, il carnet degli assegni, la domiciliazione delle bollette ed il servizio dei Documenti Online che permette di acquisire l’estratto conto direttamente via Internet.
Al conto corrente Genius Club sono poi associati anche dei servizi di natura extrabancaria, ma anche ulteriori agevolazioni e concorsi a premi. Nel dettaglio, con MilleGenius Club il correntista può accumulare punti e guadagnarsi dei premi fedeltà, mentre con il concorso denominato “Vinci con il tuo stipendio”, fino al 10 luglio del 2011, è possibile vincere Buoni Promoshopping fino ad un controvalore pari a 2.500 euro.
I servizi di natura extrabancaria spaziano invece dalle agevolazioni sull’Rc auto della società assicurativa Genialloyd agli sconti sugli abbonamenti alle riviste del Gruppo Mondadori, e passando per tariffe personalizzate sul noleggio di auto e furgoni e, tra l’altro, anche sconti sulle tariffe di Lastminute.com.