Conti Correnti di Banca Etruria

 “Conto Fico”, “Conto Contatto”, “Conto Tidò”, “Conto 44 Gatti”, ma anche “Conto Compilation”, “Conto Tempodì” e “Conto Oro”. E’ questa la gamma, ampia, di conti correnti attualmente proposti alla propria clientela da Banca Etruria per tutte le età e per ogni esigenza di tipo non solo bancaria, ma anche finanziaria. ll tutto a fronte del miglior rapporto tra qualità e prezzo al fine di permettere ai titolari di gestire un prodotto che tenga sempre conto dell’attenzione al contenimento dei costi. In particolare, “Conto Fico” è uno dei conti correnti più “snelli” della gamma proposta da Banca Etruria in quanto si apre online e si continua a gestire sempre via Web. “Conto Fico” di Banca Etruria è quindi in tutto e per tutto un conto corrente subito pronto, online e facile da usare. “Conto Contatto” è invece il conto corrente di Banca Etruria appositamente ideato per quella clientela che si avvicina per la prima volta all’Istituto; con il conto, infatti, il canone mensile da pagare è molto basso a fronte di tanti servizi inclusi per l’operatività bancaria.

Con il “Conto Tidò“, invece, il titolare può associare alla convenienza l’uso dei servizi in quanto più se ne attivano, più il costo del conto tende a scendere. Per i giovani clienti di Banca Etruria c’è “Conto 44 Gatti“, il prodotto, in particolare un libretto di risparmio, ideato dall’Istituto per chi ha un’età compresa tra i 0 ed i 14 anni. Per chi è giovane, tra i 14 ed i 18 anni, c’è il  “Conto Compilation” che permette ai titolari di poter iniziare ad imparare a gestire al meglio i propri risparmi in maniera autonoma, sicura e, soprattutto, senza costi.

Per i pensionati c’è “Conto Tempodì“, il prodotto che, a fronte del pagamento di un canone fisso, conveniente, si possono utilizzare inclusi nel costo tutta una serie di servizi unitamente ad altri che poi si possono comunque andare ad utilizzare. E per chi punta sul metallo giallo, infine, con il “Conto Oro” il cliente di Banca Etruria diviene titolare di un conto corrente avente come unità di misura i grammi di oro finanziario o cartaceo.

Lascia un commento