Consolidamento debiti con Monte Parma

di isayblog4 Commenta

 Il servizio Monorata, disponibile in tutte le filiali di Banca Monte Parma, istituto di credito del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, è un servizio molto utile per tutte quelle persone che risultano essere titolari di diversi finanziamenti in corso presso differenti banche e finanziarie, e che desiderino unificare le varie esposizioni passive in un unico nuovo finanziamento, sostituendo la propria attuale situazione con un nuovo rapporto di debito e un unico interlocutore.

Pertanto, se il cliente Monte Parma possiede più prestiti personali, ed è in regola con il pagamento delle rate, avrà l’occasione di sostituirli con un unico servizio disponibile presso le filiali dell’istituto di credito, il quale si occuperà della gestione delle pratiche legate all’estinzione dei prestiti precedenti, e alla conseguente erogazione della nuova linea di credito, che potrà essere personalizzata nelle principali condizioni economiche, al fine di rispettare al meglio la situazione finanziaria del proprio cliente.

Il servizio potrà pertanto essere utile per allungare la durata del nuovo prestito fino a un massimo di 72 mesi, conseguendo così una vantaggiosa diminuzione dell’importo della rata. Una rata più leggera potrà migliorare il bilancio mensile del nucleo familiare, in cambio – ovviamente – di più interessi da pagare.

Il servizio Monorata può essere richiesto attivando uno dei finanziamenti previsti all’interno della gamma di prodotti creditizi di Monte Parma, e principalmente rappresentati dal prestito Multiplo o dal prestito Superflash. In entrambi i casi, i finanziamenti sono abbinati a interessanti opzioni di flessibilità, con la possibilità di ritardare l’inizio del rimborso delle rate, o di posticipare il pagamento di alcune di esse.

PRESTITO LEGGERO DA BANCA POPOLARE DI ANCONA

Entrambi i finanziamenti (e, pertanto, all’interno della gestione del servizio Monorata) sono infine accompagnabili e integrabili con una copertura assicurativa che proteggerà la capacità di rimborso del debito nel tempo, impedendo che eventuali imprevisti temporanei o definitivi possano compromettere la stabilità dell’adempimento delle obbligazioni contratte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>