Comprare casa in Italia: Madonna sceglie Vicenza

di isayblog4 Commenta

Continua ad allungarsi l’elenco di coloro che hanno acquistato o stanno scegliendo una casa nel Belpaese e in primo piano ci sono artisti americani, ben divisi tra cantanti e attori. Tra gli amanti dell’Italia non mancano ad esempio Leonardo Di Caprio, George Clooney, Robert Pattinson e così via dicendo: poteva mai Madonna essere da meno? Proprio lei che in effetti ha chiare origni italiane starebbe scegliendo la sua “umile”dimora nello Stivale, a quanto pare a Vicenza ma solo per utilizzarla in questi giorni. Come mai Louise Veronica Ciccone avrebbe puntato gli occhi su tale zona?

Avrebbe bisogno di privacy quando si trova da noi ed in particolare per le giornate della Mostra del cinema di Venezia, potrebbe pensare di pagare subito una delle signorili ville palladiane in provincia di Vicenza. Inutile dire che il suo staff si è subito messo al lavoro. L’occasione si è resa necessaria per via della presentazione di “W.E.”, sua seconda opera come regista. Troppa pressione e fotografi perennemente alla ricerca di uno scatto, hanno fatto desiderare a Madonna di rifugiarsi un pò più lontano della super affollata Serenissima. Per giunta comprare casa non è un problema per una star del suo calibro e quindi, ha pensato alle magnifiche ville progettate dall’architetto Andrea Palladio. Questo dimostra oltre che buon gusto pure una grande passione per l’Italia.

 

Tempo fa tra l’altro scelse proprio Venezia per registrare il video di “Like a Virgin”. In più ha confermato al quotidiano francese Le Figaro: “Per quanto riguarda la mia eredita’ italiana, parlo con le mani, piango molto, sono appassionata e amo le belle scarpe”. Prima di lei Leonardo di Caprio sembra si sia innamorato di una dimora con vista sull’Arena di Verona e Brad Pitt e Angelina Jolie hanno amato l’Italia tanto da aver lasciato intendere più volte che un eventuale matrimonio poitrebbe avvenire da queste parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>