Come richiedere prestito online con Findomestic

di isayblog4 Commenta

 Findomestic, divisione finanziaria del gruppo BNP Paribas, offre alla propria clientela una vastissima gamma di finanziamenti personali, che potranno essere utilizzati dai suoi utenti per poter portare a compimento operazioni di acquisto di beni e di servizi, a condizioni economiche personalizzate, e con la possibilità di poter disporre di una serie di opzioni aggiuntive e integrative improntate alla flessibilità del prodotto.

Per coloro che richiederanno il finanziamento e non oltre il 30 luglio 2012, Findomestic offre inoltre alcune interessantissime condizioni economiche e contrattuali. Su tutte, ricordiamo la possibilità di usufruire di un tasso di interesse annuo fisso in promozione     pari all’8,53% fisso, l’azzeramento delle spese di istruttoria pratica, dell’imposta di bollo, delle spese di comunicazioni periodiche, delle spese di gestione e di incasso della rata.

Come richiedere un finanziamento online

Richiedere un finanziamento online attraverso Findomestic è davvero semplice. Innanzitutto, occorre collegarsi al sito internet prestiti.findomestic.it. A questo punto, sbarcati sulla landing page di riferimento, bisognerà completare i brevi passaggi che ci consentiranno di poter disporre di un preventivo puntuale e personalizzato, e di conseguenza, procedere alla formalizzazione della richiesta.

Una volta inseriti i propri dati e inviata la richiesta, la risposta di fattibilità arriverà in brevissimo tempo. A quel punto, bisognerà formalizzare il contratto di finanziamento: successivamente, l’importo richiesto verrà erogato attraverso bonifico o assegno bancario o circolare.

I vantaggi del finanziamento

Numerose sono le opzioni aggiuntive che potrebbero esser utilizzate a vantaggio del consumatore per poter personalizzare nel migliore dei modi il rapporto creditizio. Su tutte, ricordiamo la possibilità di modificare l’importo della rata base (con l’opzione cambio rata, e adeguamento della durata), saltare la rata (con l’opzione salto rata, con il pagamento rinviato che si sposterà alla fine del finanziamento) e l’estinzione anticipata in qualsiasi momento, alle condizioni indicate nel contratto di finanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>