Se siete lavoratori dipendenti del settore pubblico o del settore privato e appartenete ad una delle seguenti categorie:
- Dipendenti Polizia di Stato
- Dipendenti Guardia di Finanza
- Dipendenti Vigili del Fuoco
- Dipendenti Polizia Penitenziaria
- Dipendenti Ministero Dell’Interno (Civili)
- Dipendenti Statali
- Dipendenti Pubblici
- Dipendenti Pensionati
- Dipendenti Privati
potete pensare di richiedere una cessione del quinto per avere accesso ad una certa quantità di liquidità aggiuntiva, che potrete utilizzare per i vostri scopi e per le vostre spese. Le cessioni del quinto, infatti, sono i prestiti più convenienti e comodi per tali categorie di lavoratori.
> Qual è l’importo finanziabile con una cessione del quinto?
E se siete alla ricerca di un prestito di questo tipo vi potete anche rivolgere alle offerte proposte dalla società finanziaria EuroCQS Spa, specializzata in cessioni del quinto e prestiti personali. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della cessione del quinto proposta da Euro CQS Spa.
> Il ritardo nel pagamento di una rata nella cessione del quinto
Cessione del quinto di EuroCQS Spa
La Cessione del quinto di EuroCQS Spa è un prodotto finanziario che prevede la concessione di un prestito coperto da garanzia assicurativa, rimborsabile con rate che vanno da 24 a 120 mesi trattenute direttamente dallo stipendio, con cui si può richiedere un importo che varia da 2 mila a 30 mila euro, senza presentare alcuna motivazione.
La rata, inoltre, non supera mai per legge la quinta parte dello stipendio e la prima viene pagata dopo 60 giorni. In più la società offre tassi di interesse competitivi, un consulente finanziario a disposizione a domicilio e la possibilità di avere anticipi sulla cifra richiesta.