“Carta Option Plus“, una carta di credito full optional che mette insieme i vantaggi di una carta di credito tradizionale con quelli di una carta di credito con pagamento del debito residuo in modalità revolving. A idearla è stata Findomestic, società leader nel credito al consumo per i privati e le famiglie; l’aspetto innovativo di “Carta Option Plus” è quello per cui, a fronte delle spese effettuate, ci sono due mesi di tempo per decidere come rimborsare. Il tutto a fronte di una copertura assicurativa gratuita, massima sicurezza e protezione nell’utilizzo dello strumento di pagamento, grazie alla tecnologia con chip, ed una linea di credito che può arrivare fino a ben tremila euro. La carta di credito Option Plus di Findomestic, all’atto della richiesta, è personalizzabile per quel che riguarda sia il colore, sia il circuito di pagamento scelto.
Come sopra accennato, Option Plus di Findomestic è una carta a saldo o revolving nello stesso tempo, il che significa che le spese si possono rimborsare in un’unica soluzione senza interessi oppure in comode rate mensili ad un tasso favorevole. Il tutto fermo restando che si possono prelevare contanti dagli sportelli ATM, si può richiedere una somma di denaro nei limiti del credito residuo, e si possono fare acquisti nei negozi senza commissioni, in Italia ed in Europa, ed anche in Internet.
La tecnologia con chip protegge il titolare da usi impropri della carta e dal rischio di contraffazione, così come con il servizio gratuito 3D Secure il possessore della carta di credito Option Plus di Findomestic può comprare in Internet in tutta tranquillità, sicurezza e serenità. Periodicamente, il titolare della carta di credito Option Plus può accedere a sconti esclusivi appositamente messi a punto da Findomestic a fronte di tanti altri servizi online accessibili, a partire dalla ricarica dei cellulari senza costi aggiuntivi.