Carte di credito UCFin

di isayblog4 Commenta

 Carta Miles & More Oro, TrenitaliaCard, Carta Fiat e Carta Kataweb. Ma anche Carta La Stampa, Carta Lancia, Carta Alfa Romeo, UniCreditCard Flexia, Carta Enelmia UCFin, Carta CreditTIM, Carta Allianz Subalpina, UniCreditCard Extra, Carta BancaSara e Carta Aviva. E’ questa la gamma, molto ampia, di carte di credito di UCFin, Unicredit Family Financing, realizzate in partnership con società leader nel settore dell’industria, delle assicurazioni e del mondo bancario e finanziario. Ad esempio, la Carta Fiat offre ai titolari delle condizioni esclusive nei concessionari, ma anche presso le officine e le carrozzerie del Gruppo Fiat che aderiscono all’iniziativa. Oppure Carta Enelmia UCFin, appositamente ideata per offrire vantaggi a chi è cliente di Enel Energia. Tutte queste carte di credito possono essere richieste senza dover aprire un nuovo conto corrente visto che gli addebiti possono essere attivati direttamente attraverso il proprio conto corrente abituale.

Per chi viaggia spesso in treno, si può valutare la sottoscrizione di TrenitaliaCard, la carta di credito che UCFin ha realizzato in collaborazione con Trenitalia; trattasi di uno strumento di pagamento aderente al circuito Mastercard che permette al titolare di guadagnare punti ancor più velocemente nell’ambito del Programma Carta Freccia. Nel dettaglio, con la TrenitaliaCard, per ogni dieci euro di spesa, il titolare della carta di credito ottiene un punto extra Trenitalia che servirà per avere diritto non solo a dei premi inseriti in un apposito catalogo, ma anche biglietti omaggio per viaggiare in treno.

Chi sottoscrive la TrenitaliaCard riceve subito, come regalo di benvenuto, 50 punti all’attivazione a fronte di uno sconto, il primo anno, sulla quota annuale, del 50% ragion per cui si pagheranno 25 euro e non 50. Gratis, e quindi incluso nella carta di credito, c’è un pacchetto assicurativo che copre sia sugli acquisti effettuati con la carta, sia sugli inconvenienti legati ai viaggi, compresi i bagagli. Con il servizio di protezione Secure Code by MasterCard, e con gli Sms informativi dei movimenti effettuati con lo strumento di pagamento, gli acquisti a mezzo POS e quelli via Internet con la TrenitaliaCard avvengono sempre nelle condizioni e con gli standard di massima sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>