Una carta di credito revolving, appositamente ideata per la clientela business, ed in particolare per andare a rateizzare gli acquisti aziendali delle piccole imprese. E’ questo il fine con cui il Gruppo bancario Unicredit propone “UnicreditCard Business Partner“, la carta di credito revolving aziendale che rappresenta di conseguenza anche un utile strumento di pagamento che la PMI può mettere a disposizione dei propri collaboratori. UnicreditCard Business Partner, sottoscrivibile presso le Agenzie Unicredit, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma, permette di andare a scegliere la percentuale di rimborso del credito mensile, così come dal servizio di Banca Multicanale del Gruppo è possibile effettuare direttamente online dei girofondi dalla carta al conto, e viceversa, in tempo reale. A fronte di un canone annuo pari a 30 euro, la UnicreditCard Business Partner permette di rimborsare le spese con una percentuale che può partire anche da solo il 5% del debito residuo con un minimo di 300 euro.
UnicreditCard Business Partner, in accordo con quanto si legge sul sito Internet di Unicredit, non ha commissioni applicate sui rifornimenti di carburante, così come non ci sono imposte di bollo da andare a pagare. Ed a fronte di specifiche coperture assicurative, allo strumento di pagamento sono associati anche vantaggi ed agevolazioni di natura extrabancaria che possono permette di poter organizzare risparmiando i viaggi personali e quelli per affari, ma anche le prenotazioni di hotel e ristoranti, nonché la partecipazione a fiere e congressi.
UnicreditCard Business Partner è accettata per poter fare acquisti ovunque a fronte della possibilità, all’occorrenza, di poter anche prelevare denaro, con la formula dell’anticipo contante, presso gli sportelli Atm abilitati non solo in Italia, ma anche all’estero. E con il servizio di alert via SMS le spese sono sempre sotto stretto controllo da parte del titolare della carta.