Carte di credito Banca Carige

di isayblog4 Commenta

 Carigecard, Carigecard Gold, CartaSi Platinum, CartaSi Quattroruote e CartaSi Campus Web. E’ questa l’ampia gamma di carte di credito attualmente sottoscrivibile presso le filiali del Gruppo bancario Banca Carige per ogni esigenza di spesa legata agli acquisti, anche su Internet. In particolare, con CarigeCard, con addebito diretto sul conto corrente, il titolare rispetto agli acquisti posticipa i pagamenti, nella modalità a saldo, al 15 del mese successivo. Il tutto a fronte della possibilità di effettuare non solo i pagamenti a mezzo POS e su Internet, ma anche i prelievi attraverso la formula dell’anticipo contante con il circuito Visa oppure quello di MasterCard. Associato alla carta, previa attivazione, c’è il servizio gratuito di alert via Sms e la possibilità di bloccare la carta, in caso di furto o smarrimento, semplicemente chiamando un numero verde gratuito. E se la carta viene smarrita o rubata all’estero, con CarigeCard è possibile ottenere la carta sostitutiva d’emergenza.

Carigecard Gold è invece la carta di credito che da un lato offre tutti i servizi di Carigecard, e dall’altro garantisce prestazioni assicurative e coperture più elevate a fronte di un plafond più alto e, quindi, adatto a maggiori esigenze di spesa. Lo strumento di pagamento, ad esempio, è ideale per chi è sempre in viaggio e necessità di una carta di credito con servizi esclusivi che rendano ogni viaggio sia più tranquillo, sia più confortevole. CartaSi Platinum è invece un’ulteriore evoluzione della Carigecard Gold con massima libertà di spesa e di prelievo unitamente ad un mondo di privilegi e di servizi esclusivi quali, ad esempio, quella delle carte familiari gratuite che permettono di condividere in famiglia tutti i vantaggi.

CartaSi Quattroruote è la carta di credito con vantaggi esclusivi a favore di chi viaggia spesso in automobile, mentre la CartaSi Campus Web è per chi è un giovane studente e si avvicina per la prima volta al mondo del lavoro. CartaSi Campus Web, infatti, è sottoscrivibile da chi è uno studente universitario ed ha un’età non superiore ai 29 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>