Carte Bancomat: iPhone con la V PAY Unicredit

di isayblog4 Commenta

Si è aperto nella giornata di ieri, mercoledì 1 giugno 2011, un nuovo concorso lanciato dal Gruppo bancario Unicredit sui propri prodotti. Stavolta il concorso riguarda la Carta Bancomat Internazionale V PAY che le Agenzie del Gruppo rilasciano ai propri clienti che sottoscrivono “Genius One“, il conto corrente di Unicredit che ha un costo/canone fisso pari a solo 1 euro al mese. Ebbene, utilizzando la Carta Bancomat Internazionale V PAY fino al 31 agosto del 2011, per tutti i propri acquisti in Italia, c’è la possibilità di poter vincere ogni giorno un iPhone, ed ogni mese una Tv Led. Per la partecipazione al concorso a premi sono ammessi tutti i pagamenti con la Carta Bancomat in Italia a patto che il negoziante selezioni l’opzione V PAY; quindi, è bene che il titolare lo specifichi al negoziante all’atto del pagamento con moneta elettronica. Non concorrono al concorso invece i pagamenti con la Carta Bancomat Internazionale V PAY all’estero, ed i prelievi di denaro.

Per partecipare all’estrazione dell’iPhone, ogni giorno, basta effettuare con la Carta Bancomat Internazionale V PAY almeno un acquisto, mentre per partecipare all’estrazione del premio mensile, una Tv Led 55” con tanto di Home Theatre Blu-ray 3D Samsung, occorrono nei trenta giorni almeno tre acquisti con la carta di debito.

Il tutto a fronte dei vantaggi classici offerti dalla Carta Bancomat Internazionale V PAY di Unicredit, a partire dalla possibilità di prelevare senza commissioni presso ben 7.800 sportelli Atm del Gruppo bancario europeo; i pagamenti sono senza commissioni sul circuito PagoBancomat, così come, grazie proprio al circuito V PAY, si può pagare e si possono effettuare prelievi di denaro in tutta Europa. I premi messi in palio con il concorso ammontano, IVA esclusa, a quasi 60 mila euro; per saperne di più il titolare della Carta Bancomat Internazionale V PAY può collegarsi al sito Internet www.visaitalia.com/vpay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>