La CartaSi Platinum è una carta di credito di grande prestigio che offre al proprio legittimo possessore una ricca gamma di servizi dedicati ed esclusivi e un plafond mensile minimo di 10.000 euro. La carta è inoltre abbinata a una vastissima serie di servizi Platinum pensati proprio per rispondere alle più specifiche esigenze del cliente, anche in caso di imprevisto.
Tra i tanti vantaggi ricordiamo:
- Assistenza Personalizzata: servizio medico 24 ore su 24, reperimento e invio di una baby sitter, ritiro e consegna auto per manutenzione, ricerca di artigiani, servizio di vigilanza.
- “Life Style”: prenotazione ad acquisto di biglietti per eventi o spettacoli, servizio di traduzione testi, organizzazione feste e ricevimenti, acquisto e recapito di prodotti di ogni genere in tutto il mondo.
- Vacanze esclusive: prenotazione e noleggio di mezzi esclusivi come ad esempio auto di lusso, yacht, elicotteri, servizio di affitto di ville o appartamenti, recupero di eventuali oggetti dimenticati durante la vacanza nelle strutture alberghiere, informazioni turistiche.
- Servizi di emergenza: assistenza auto, carta di credito sostitutiva recapitata ovunque nel mondo entro 2 giorni, servizio di anticipo contanti.
Oltre a quanto sopra, la CartaSi Platinum include: Sentinel, un servizio aggiuntivo per proteggere carte e documenti in caso di furto e smarrimento, Polizza Multirischi con coperture assicurative più elevate, Sconti e offerte esclusive con i Partners convenzionati Mastercard Premium Collection.
La carta è infine disponibile anche in una versione familiare che punta a estendere l’esclusività e il prestigio dei servizi offerti dalla carta ai propri familiari, senza alcun costo aggiuntivo (per esigenze differenti, vedi anche la carta a rimborso rateale dalla Banca di Bologna).
Per poter ottenere maggiori informazioni su questa e su altre carte di pagamento a disposizione presso l’istituto di credito, è sufficiente consultare il sito internet friuladria.it o, in alternativa, recarsi in qualsiasi filiale della banca per poter prendere gratuita visione di una copia dei fogli informativi di trasparenza.