La CartaSi Eura GoCard da Cassa di Risparmio di Asti è una carta prepagata dedicata a tutti i clienti dell’istituto di credito, utilizzabile per i propri acquisti in tutto il mondo e anche su internet, in totale sicurezza, nei limiti dell’importo precaricato. Vediamo dunque nel maggior dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto ,e come entrare in possesso di maggiori informazioni sullo stesso, prima di farne richiesta.
Per quanto concerne i principali vantaggi, la CartaSi Eura GoCard da Cassa di Risparmio di Asti viene pubblicizzata come uno strumento in grado di far sentire il cliente molto sicuro di acquistare ovunque, anche su Internet, con una disponibilità di spesa limitata all’importo precaricato. Sarà inoltre possibile ricaricare la carta in qualsiasi situazione e luogo: a distanza (via web, SMS o tramite chiamata al Contact Centre di CartaSi), direttamente presso le nostre filiali o presso le ricevitorie SISAL abilitate al servizio.
Ancora, la CartaSi Eura GoCard da Cassa di Risparmio di Asti prevede una serie di servizi e vantaggi bancari ed extra bancari, senza prevedere l’emissione di un estratto conto: le spese possono essere consultate 24 ore su 24 nell’area riservata del sito cartasi.it (vedi anche le caratteristiche della carta prepagata da Banca Popolare di Bergamo).
Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche, ricordiamo che la carta ha un costo di rilascio pari a 5 euro, e una validità massima pari a 5 anni dalla data di emissione. Non vi sono altre spese o quote annue. La carta è abilitata sul circuito Mastercard, e l’addebito delle spese verrà effettuato a scalare dall’importo disponibile sulla carta. Il limite massimo per la transazione di acquisto sarà quello dell’importo prepagato disponibile sulla carta. La ricarica della tessera può essere effettuata tramite contact centre Carta Sì, online collegandosi al sito cartasi.it, tramite SMS, mediante sportelli della banca e presso le ricevitorie Sisal.
Maggiori informazioni sul sito internet bancacrasti.it.