Carta Viva Dodici di Compass

di isayblog4 Commenta

 Al massimo 70 centesimi di euro al mese di interessi applicati mensilmente su ogni 100 euro di credito residuo da rimborsare. Sono queste le condizioni di tasso applicate su Carta Viva Dodici, un prodotto Compass che permette di rateizzare i propri acquisti e le proprie spese con la carta di credito in dodici mesi e comunque con la massima flessibilità visto che in qualsiasi momento si può optare per interrompere in tutto o in parte i piani rateali attivi e pagare in un’unica soluzione senza l’applicazione di costi o oneri aggiuntivi. Il credito residuo sulla carta, inoltre, con una semplice telefonata ad un numero verde gratuito, si può in qualsiasi momento trasformare in un anticipo contante grazie al servizio Compass, Gruppo Mediobanca, associato a Carta Viva Dodici e denominato “Contante Express”. La valuta di addebito è sempre quella relativa al 15 del mese successivo, ragion per cui mese dopo mese si hanno a disposizione fino a 45 giorni di credito senza interessi. Per quel che riguarda le modalità di addebito, il titolare di Carta Viva Dodici può optare per il Rid oppure per i bollettini postali; in quest’ultimo caso la modalità è attivabile solo per le richieste di Carta Viva Dodici presentate presso le filiali Compass.

Le movimentazioni sulla carta, unitamente al saldo ed al credito residuo si possono consultare 24 ore su 24 accedendo all’area clienti Compass; in ogni caso i movimenti sulla carta sono sempre sotto controllo attivando il servizio gratuito di notifica via Sms. Carta Viva Dodici di Compass è utilizzabile anche per gli acquisti online in tutta sicurezza grazie al sistema “SecureCode“, il servizio di autenticazione di Mastercard.

La linea di credito attivabile con Carta Viva Dodici è pari a 1.200 euro con possibilità di aumento a discrezione di Compass, ed a fronte di un minimo rateizzabile pari a 120 euro. Si possono effettuare prelievi giornalieri di denaro fino a 300 euro con una commissione sull’importo pari a massimo il 4%. Gratis, se la carta è con saldo a mezzo Rid, è l’acquisizione dell’estratto conto in modalità online, così come non sono previste o applicate commissioni per il rifornimento di carburante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>