La carta revolving Attiva è una carta di credito a rimborso rateale disponibile presso Agos Ducato, e utile per consentire a tutta la clientela della finanziaria di poter entrare in possesso di uno strumento di prelevamento e di pagamento molto pratico e flessibile, che permetterà alla propria utenza di poter effettuare operazioni di spesa fino alla concorrenza dell’importo contrattualmente predefinito, rimborsando gradualmente nel tempo il capitale utilizzato.
Richiedere la carta Attiva è piuttosto semplice, e gran parte delle operazioni necessarie sono effettuabili anche online. È infatti sufficiente recarsi sul sito internet www.cartaattiva.it, e avviare la procedura di domanda dello strumento, prestando i consensi al trattamento dei dati personali.
I requisiti indispensabile per la gestione della richiesta della carta Attiva saranno relativi alla presenza contemporanea di elementi quantitativi e qualitativi come una maggiore età anagrafica, la residenza all’interno del territorio italiano, un reddito documentabile (attraverso busta paga e/o dichiarazione dei redditi) e la disponibilità di un conto corrente presso una qualsiasi banca o presso Poste Italiane.
Il richiedente dovrà prima di tutto scaricare tutta la documentazione informativa presente sul sito internet di carta Attiva e, successivamente, compilare i vari form informativi. La procedura di richiesta deve infatti passare attraverso l’inserimento dei dati anagrafici, di quelli aggiuntivi, di quelli dell’eventuale coniuge e, infine, della modalità di rimborso prescelta.
Terminata tale fase, inizierà l’istruttoria da parte di Agos Ducato che, se conclusa con esito positivo, permetterà al proprio cliente di poter entrare in possesso di uno strumento altamente flessibile e personalizzabile, utilizzabile in Italia e all’estero, e per gli acquisti di tutti i giorni su internet.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.