La carta Platino di Banco Popolare è una delle tante carte di credito della gamma Carta Sì a disposizione all’interno del portafoglio di strumenti transazionali dell’istituto di credito in questione. Si tratta di una carta di credito evidentemente prestigiosa, che Servizi Interbancari e Banco Popolare riservano alla clientela più esigente, contraddistinguendo lo strumento con una vasta serie di servizi dedicati, e con un plafond di spesa mensile non inferiore ai 10 mila euro, da utilizzare per operazioni di anticipo contante e spesa.
Tra le tante caratteristiche a disposizione, la possibilità che i titolari di CartaSi Platinum possano contare su un numero verde dedicato, a disposizione 24 ore su 24, per garantire assistenza e servizi di altissimo profilo.
In proposito, tra i principali servizi e benefici bancari ed extra bancari, ricordiamo la possibilità di godere di servizi di organizzazione di viaggi, di prenotazione auto di lusso, di wellness a domicilio; di assistenza auto, di consulto medico 24 ore su 24, di travel assistance, di assistenza legale, di accesso a servizi di concierge Platinum Prime, di trattamento privilegiato e servizi dedicati in esclusiva dai Partner di CartaSi Platinum e, infine, della disponibilità di una carta di credito aggiuntiva, gratuita, per i propri familiari.
In aggiunta a quanto sopra descritto, la titolarità della CartaSi Platinum offrirà al cliente gratuitamente una polizza assicurativa a tutela dei propri acquisti con la Carta e garantirà una tutela extra per gli acquisti on line, permettendo al cliente di prevenire eventuali utilizzi illeciti della propria Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul proprio conto (vedi anche i servizi della carta Classic Mastercard).
A disposizione per tutte le maggiori informazioni è il numero verde 800 997 997. Sul sito internet bancopopolare.it, e in tutte le agenzie dell’istituto di credito in questione, sono infine a disposizione i fascicoli informativi con i maggiori dettagli contrattuali su questo e altri prodotti della banca.