Uno strumento molto comodo per gestire tutti i propri pagamenti e le proprie spese è la carta di credito. Nel mondo bancario numerosi sono gli strumenti che vengono offerti dai diversi istituti di credito. Se in questo periodo siete alla ricerca di una carta di credito, tuttavia, potete approfittare dell’offerta attiva su una delle carte proposte da Carrefour Banca, l’istituto di credito del grande gruppo della grande distribuzione.
> Prestito personale di Carrefour Banca
In questo post descriveremo quindi le caratteristiche della Carta Pass Mastercard di Carrefour Banca per le quali sono in vigore delle condizioni promozionali per tutti i clienti che l’attiveranno entro il 30 giugno 2014. Ecco quali sono.
Carta Pass Mastercard di Carrefour Banca
La Carta Pass Mastercard di Carrefour Banca è una carta che offre al suo titolare grandi vantaggi senza nessuna spesa. Per questa carta infatti non si paga
- nessun costo annuale
- nessuna spesa di gestione mensile
- nessun costo di carta familiare
- nessun interesse per i rimborsi a saldo.
In più è sempre possibile scegliere tra la modalità di rimborso preferita, come ad esempio
- a fine mese in un’unica soluzione, cioè il 10 del mese successivo
- oppure in comode rate mensili con l’accredito di interessi.
Solo nel caso in cui il cliente scelga la forma dei rimborsi rateali è prevista l’applicazione di un TAN al 16,90 per cento e di un TAEG al 21,67 per cento.
Vi è poi una terza modalità di pagamento che è quella di scegliere nei punti vendita Carrefour ove disponibile la modalità di finanziamento a condizioni agevolate. Vale anche come carta fedeltà Payback.